Doveva essere una domenica come tante, domenica di calcio , domenica di sport, ma dopo l'uccisione di un giovane tifoso laziale in un autogrill sull'A1 ( colpito a morte da un poliziotto intervenuto per sedare gli animi tra un gruppo di tifosi laziali e juventini), si è trasformata in una domenica di violenza, l'ennesima domenica, sporcata da episodi infausti, dove l'elemento predominante è stato la violenza da parti di scalmanati. Non tifosi, non sportivi, ma delinquenti,criminali che trovano il pretesto per dare sfogo a episodi di violenza. Dopo l'apprensione della notizia della morte del giovane tifoso, è iniziata la guerra contro le forze dell'ordine. Tifoserie rivali coalizzate, violenza fuori e dentro gli stadi, teppisti esibiscono striscioni come " 10-100-100 RACITI" dando "la caccia al poliziotto". E' UNA VERGOGNA!!! Bisognerebbe sospendere il campionato fino a che lo Stato non trovi adeguate misure di sicurezza. Adesso lo Stato deve intervenire , deve adottare provvedimenti rigidi affinchè questi episodi non siano più ripetibili. PENE PIU' SEVERE AI FACINOROSI NEGLI STADI E STOP ALLE TRASFERTE PER I TIFOSI, con la speranza che l'incontro tra Polizia- Ultras, non si disputi più.
13 nov 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Salve sono Bruno Vespa, sono venuto a conoscenza dell'interessamento di Enrico Mentana per il blog del sig. Alessandro Spalluto III; anche io ho intenzione di realizzare una puntata di "Porta a Porta" simile a quella del mio concorrente.
Lei sig. Sbattitore è la mia scelta.
Confido nella sua disponibilità e sono sicuro che i risultati ci premieranno si in termini di ascolto che di popolarità...(sono stufo del successo di quell'omuncolo riccioluto! e sono sicuro che lei mi dara una mano a rifarmi sotto!)
Cordiali saluti
In Fede
Bruno Vespa
P.S.: Mentana mo' mi hai rotto il ca**o!!!
Posta un commento