15 giu 2008

IL NUOVO BUSINESS




Bizarra iniziativa di un dentista ligure, che per fronteggiare l'inflazione del mese di maggio (3,6%), a deciso di ricorrere a una delle primordiali tecniche di pagamento, il "baratto".
In cambio delle sue cure mediche, non chiedeva pagamenti in denaro, ma bensi' un pò di compagnia tra due coccole e qualche bacio. Sono state tantissime le donzelle che si sono rivolte alle cure del professionista, ma il motivo per il quale esse l'abbiano fatto rimane un mistero, Avevano bisogno di cure o di sesso?
Quest'arcano lo potranno svelare sole la pazienti del dottor "M" ( cosi' si firmava nelle sue e-mail , l'intrapendente dentista).
Se quest'iniziativa fosse adottata anche da belle professioniste, non nascondo che sarei lieto di portarmi dietro qualche acciacco muscolare o una piccola nevralgia, entusiasta di passare da una dottoressa a un'altra, senza dover sborsare un euro. Per noi maschietti, questo rimane un sogno rinchiuso nel cassetto, sperando nel buon senso di qualche affascinante dottoressa che capisca che a causa del caro petrolio e inflazione, richiedere le loro consulenze è sempre più difficile se non si presenta il modello 730. Per le donne, questo è molto più semplice, se per caso, doveste essere dotate di bella presenza, molta disponibilità e un pizzico d'iniziativa, e al comtempo avere bisogno di un dentista ( senza ricorrere a un prestito), questo è possibile rivolgendovi al dottor "M".
Ciao ragazzi/e, comunque vorrei ricordare sopratutto al gentil sesso che io sono un benzinaio, perciò........................................
A presto

Nessun commento: